PRONTI ALLA STAGIONE 2015

L’Assemblea Annuale del 8/2/2015 ha dato inizio alla stagione 2015. Sono molte le novità proposte nel calendario delle Manifestazioni (riportato e scaricabile in Attività/Calendario).

In primo luogo l’affascinante regata di “altura” Termini-Alicudi-Termini organizzata in collaborazione con la Sezione di Termini della Lega Navale, che viene proposta insieme alla Regata dei Borghi più belli d’Italia (Lega Navale) ed alla nostra Lui & Lei. Poiché le tre regate si susseguono nell’arco di appena due settimane, sarà possibile partecipare ad un intenso e completo ciclo velico che prevede una “costiera”, una “lunga” ed un “bastone”.

Oltre alla classica Albeggiani, arrivata alla 22° edizione, ed al Breve Campionato estivo che prevede tre prove nei giorni di sabato e domenica, viene proposta per il secondo anno la regata Optimist per i piccoli velisti, Primosailing.

La Veleggiata Termini – Ustica potrà essere un bel momento di aggregazione e di convivialità per tutti i soci che godranno di una lunga navigazione, in flotta e della piacevole permanenza di una giornata nella splendida Ustica.

Quì di seguito i Poster della TRANSTYRRHENUM 2014, offerti ai partecipanti all’Assemblea 2015.

Francesco D’Asaro

I nove "mini" partecipanti

I nove “mini” partecipanti (foto di L. Aruta, grafica F. D’Asaro)

Zambelli, primo arrivato a Termini, gli Skipper e lapremiazione

Zambelli, primo arrivato a Termini, gli Skipper in azione e la premiazione (foto di L. Aruta, grafica di F. D’Asaro)

 

La partenza ed il vincitore, Zambelli

La partenza ed il vincitore, Zambelli (foto di L. Aruta, grafica di F. D’Asaro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *