PRONTI ALLA STAGIONE 2015

L’Assemblea Annuale del 8/2/2015 ha dato inizio alla stagione 2015. Sono molte le novità proposte nel calendario delle Manifestazioni (riportato e scaricabile in Attività/Calendario).

In primo luogo l’affascinante regata di “altura” Termini-Alicudi-Termini organizzata in collaborazione con la Sezione di Termini della Lega Navale, che viene proposta insieme alla Regata dei Borghi più belli d’Italia (Lega Navale) ed alla nostra Lui & Lei. Poiché le tre regate si susseguono nell’arco di appena due settimane, sarà possibile partecipare ad un intenso e completo ciclo velico che prevede una “costiera”, una “lunga” ed un “bastone”.

Oltre alla classica Albeggiani, arrivata alla 22° edizione, ed al Breve Campionato estivo che prevede tre prove nei giorni di sabato e domenica, viene proposta per il secondo anno la regata Optimist per i piccoli velisti, Primosailing.

La Veleggiata Termini – Ustica potrà essere un bel momento di aggregazione e di convivialità per tutti i soci che godranno di una lunga navigazione, in flotta e della piacevole permanenza di una giornata nella splendida Ustica.

Quì di seguito i Poster della TRANSTYRRHENUM 2014, offerti ai partecipanti all’Assemblea 2015.

Francesco D’Asaro

I nove "mini" partecipanti

I nove “mini” partecipanti (foto di L. Aruta, grafica F. D’Asaro)

Zambelli, primo arrivato a Termini, gli Skipper e lapremiazione

Zambelli, primo arrivato a Termini, gli Skipper in azione e la premiazione (foto di L. Aruta, grafica di F. D’Asaro)

 

La partenza ed il vincitore, Zambelli

La partenza ed il vincitore, Zambelli (foto di L. Aruta, grafica di F. D’Asaro)